mercoledì 10 giugno 2020

Storia di un CoronaVirus


8 commenti:

  1. Bellissimo lavoro...complimenti...ricco di informazioni utili.

    RispondiElimina
  2. bellissimo video mi ha fatto capire un sacco di cose che non sapevo e la presentazione è risultata nel complesso ECCEZIONALE anche da un punto di vista digitale

    RispondiElimina
  3. Bellissimo video... complimenti...
    questo video può essere utile e può ricordarci cosa abbiamo passato in questo momento epocale


    Francesca Liuzzi

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo video mi ha fatto capire tante cose...

    TERESA DIGILIO

    RispondiElimina
  5. Qusto video é stato molto interessante su questo punto di vista ... Guardandolo in futuro tutti noi ci ricorderemo di questo brutto momento e ci fará riflettere di ció che abbiamo passato
    ANGELO FILARDI

    RispondiElimina
  6. Questo video mi è stato molto utile ed è anche molto bello...mi ha dato nuovi insegnamenti che sicuramente mi serviranno in futuro e mi fa riflettere su questo periodo brutto che stiamo passando
    MARTINA CILIBERTI

    RispondiElimina
  7. Questo video é eccezzionale,fa capire molte cose e fa riflettere su questo brutto periodo che stiamo passando e servirà anche in futuro
    Mariella Pasciucco

    RispondiElimina
  8. Mariella sei stata frettolosa..si scrive eccezionale...

    RispondiElimina